Pubblicità

Recensione Softonic

I tuoi film da Blu-ray a... quello che vuoi tu!

Xilisoft Blu-Ray to DVD Converter è un pacchetto di due applicazioni con cui puoi convertire e masterizzare film da Blu-ray ad un'ampia serie di formati video più maneggevoli e portabili. Necessita però di un terzo programma per il ripping

Xilisoft Blu-Ray to DVD Converter rende portatile la tua videoteca Blu-ray. I tuoi film preferiti, insomma, vengono con te anche in vacanza. I formati output tra cui scegliere sono tantissimi e i preset sono perfetti per qualunque palato ma, se hai esigenze speciali, Xilisoft Blu-Ray to DVD Converter ti consente ampie customizzazioni.

Se vuoi, l'applicazione di conversione di Xilisoft Blu-Ray to DVD Converter può lavorare in background, consentendoti di continuare a lavorare ad altro. Se invece decidi di allontanarti dal computer durante il (lungo) processo di conversione, è molto comoda la funzione che mette in stop il PC a lavoro ultimato. Anche gli output multipli simultanei sono molto comodi, ad esempio puoi salvare contemporaneamente il tuo file Blu-ray in formato AVI per il PC e in MP4 per il tuo iPhone.

Non solo: con Xilisoft Blu-Ray to DVD Converter è anche possibile unire più file in uno, ed estrapolare una parte di un video facendone un file indipendente. Non ci è invece piaciuta la "sorpresa" al lancio di Xilisoft Blu-Ray to DVD Converter: serve un ulteriore programma (AnyDVD HD, in demo per 21 giorni) per la decodifica del formato Blu-ray. Ciononostante il pacchetto di Xilisoft convince, e ci salva dai filmetti agostani tristi tristi di prima serata.

PRO

  • Converte i film da Blu-ray a molti altri formati
  • Funzioni di editing potenti e semplici da usare
  • Unisce molti file video in uno singolo
  • Conversione simultanea in formati diversi

CONTRO

  • Necessita di un'altra applicazione per il ripping
  • Non è in italiano

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Xilisoft Blu-Ray to DVD Converter

Hai provato Xilisoft Blu-Ray to DVD Converter? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi. Facendo click o aquistando uno o più prodotti qui offerti, Softonic potrebbe ricevere una commissione.